Al servizio del Cliente dal 1968

Il gruppu Canazza

Nel 1968 Luciano Canazza avviò un’attività imprenditoriale nell’ambito degli impianti elettrici civili e industriali. La sua competenza fu presto apprezzata da importanti aziende nazionali, quale la Ercole Marelli, che comprendendone l’eccellenza gli affidarono l’assistenza tecnica in Italia e all’estero per gli azionamenti in corrente continua.

Con l’ingresso dei figli nel 1975, l’azienda individuale varia la ragione sociale in “Canazza & C. s.r.l.”.

Nell’arco degli anni qualità, professionalità e una forte dedizione al cliente assegnano all’azienda un ruolo cardine nell’esperienza dell’automazione industriale di potenza e, in particolare, nel campo della variazione di velocità.

“Canazza & C.” produce ed assiste apparecchiature per corrente continua e alternata. Nell’ultimo decennio la società ha sviluppato collaborazioni con aziende leader nel settore elettrotecnico, con le quali ha incrementato la distribuzione dei dispositivi da loro prodotti ed ha affiancato il servizio tecnico post-vendita.

Le attività aziendali si possono riassumere in:

distribuzione ufficiale di marchi leader nel proprio settore;

fornitura di materiale elettromeccanico con competenza tecnica specifica;

assistenza tecnica specializzata per privati e aziende;

produzione e installazione di impianti e apparecchiature per l’automazione industriale.

Ancora oggi, l’azienda ha mantenuto il carattere famigliare ed è guidata dai figli di Luciano Canazza, Mauro e Giampaolo. Dotati di un’esperienza pluridecennale nel settore, essi hanno saputo trasformare l’azienda di famiglia in un’impresa affidabile e sempre attenta alle esigenze dei clienti: il cuore dell’attività è infatti il servizio di assistenza tecnica qualificata, cucito su misura per ogni singola richiesta.